News

Geofluid 2023 un'esperienza geotecnica!

Geofluid 2023 un'esperienza geotecnica!

Image
Carissimi colleghi,

Vorremmo condividere con voi i risultati estremamente positivi che abbiamo ottenuto durante GEOFLUID 2023, l'evento geotecnico di riferimento a cui abbiamo partecipato con grande entusiasmo. Questi giorni sono stati incredibili e vogliamo raccontarvi alcune delle cose straordinarie che sono accadute.

Nuovi Contatti e Partnership:

Abbiamo avuto il privilegio di connetterci con una vasta gamma di professionisti, esperti del settore e appassionati di geotecnica. Siamo felici di annunciare che abbiamo stabilito nuove partnership e consolidato le relazioni esistenti. Questi contatti ci ispirano e ci motivano a continuare a innovare e sviluppare soluzioni all'avanguardia per il mondo delle misurazioni geotecniche.

Feedback dei Partecipanti:

Le conversazioni che abbiamo avuto con i partecipanti sono state stimolanti e significative. Abbiamo ricevuto feedback entusiastici sulle nostre soluzioni e le nostre presentazioni, e siamo grati per l'interesse e il sostegno mostrati dalla comunità geotecnica.

Continuiamo a Crescere Insieme:

Il nostro impegno per l'innovazione e l'eccellenza nel settore geotecnico è più forte che mai. Siamo entusiasti di continuare il nostro viaggio insieme a voi, i nostri collegati, i nostri clienti e i nostri partner. Questo è solo l'inizio di nuove sfide e opportunità che ci aspettano.

Grazie a Tutti Voi:

Vorremmo ringraziare sinceramente tutti voi che avete partecipato, interagito con noi e condiviso il vostro entusiasmo per il settore geotecnico. Siete parte integrante della nostra comunità e della nostra missione di innovare e creare un impatto positivo.


Il Team di TECNOPENTA S.R.L.

Alcuni momenti del Geofluid

Image

TECNOPENTA srl
Via G. Galilei 7A/2
35037 Teolo (PD)

+39 049 9902211
Email:
Image

TECNOPENTA srl
Via G. Galilei 7A/2 - 35037 Teolo (PD)

+39 049 9902211 | Email: