News

Nuova sonda inclinometrica digitale

Nuova sonda inclinometrica digitale

Il mondo del monitoraggio delle inclinazioni sta per essere trasformato grazie al lancio imminente dell'Inclinometro Mobile Digitale G1-SINC. Questo innovativo sistema di misura inclinometrico digitale è progettato per fornire precisione, affidabilità e versatilità senza precedenti per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di settori.

Tecnologia di Avanguardia

L'Inclinometro Mobile Digitale G1-SINC è composto da una serie di componenti di alta tecnologia, che lavorano in perfetta sinergia per fornire dati di inclinazione con una precisione straordinaria. Il sistema comprende:

Sonda inclinometrica digitale biassiale con sensore MEMS: Questa sonda di precisione è il cuore del sistema, in grado di catturare dati di inclinazione in tempo reale con una risoluzione di 22 bit. La sua precisione è pari a 1/20000 sen(α), garantendo dati affidabili e accurati.

Centralina di interfaccia Bluetooth: La centralina è integrata nell’avvolgicavo ed è dotata di tecnologia Bluetooth per una connessione senza fili. Questo significa che i dati vengono trasmessi in tempo reale alla superficie, rendendo il monitoraggio più efficiente.

Cavo Robusto: Il cavo da 50 metri è dotato di cembre metalliche in rame elettrolitico e guaina ad alta resistenza. La presenza di anima interna in acciaio inox lo rende adatto anche alle condizioni più impegnative.

Facilità d'Uso e Versatilità

L'Inclinometro Mobile Digitale G1-SINC offre un'esperienza di monitoraggio semplice e versatile. È compatibile con il software di acquisizione Ghibli, che semplifica la raccolta e l'analisi dei dati. Inoltre, è possibile aggiungere il software di elaborazione e un computer preconfigurato per un'esperienza ancora più completa.

Il Futuro delle misure INCLINOMETRICHE

Con l'Inclinometro Mobile Digitale G1-SINC, il monitoraggio delle inclinazioni diventa più preciso e affidabile che mai. Questo strumento è la chiave per garantire la sicurezza e l'efficienza nei settori in cui l'inclinazione del terreno o delle strutture è critica, come l'edilizia, l'ingegneria civile e l'industria geotecnica.

Mantenete gli occhi aperti per ulteriori dettagli sul lancio di questo prodotto rivoluzionario!
Image

TECNOPENTA srl
Via G. Galilei 7A/2
35037 Teolo (PD)

+39 049 9902211
Email:
Image

TECNOPENTA srl
Via G. Galilei 7A/2 - 35037 Teolo (PD)

+39 049 9902211 | Email: